Nonostante sia stato già pubblicato per PC, tramite Steam, nel dicembre 2020, finalmente il DLC di Outward, rinominato “The Three Brothers” è da oggi disponibile per PlayStation 4 e Xbox One. A darne il comunicato è stata la casa di sviluppo Nine Dots Studio insieme al publisher Deep Silver.
Il titolo, un RPG fantasy open-world è stato rilasciato per le console di vecchia generazione il 26 marzo 2019 e può essere giocato sia in single player che in multiplayer. Due anni dopo, quindi, arriva l’espansione che aggiunge tante novità al gioco.
Ecco come Deep Silver ha presentato il DLC “The Three Brothers”.
C’è più della semplice distruzione sul percorso di un avventuriero, adesso è giunto il momento della ricostruzione! Avrai un ruolo importante nella timeline di Aurai: unisciti agli sforzi di ricostruzione del vecchio campo profughi di Sirocco, fornendo alla povera popolazione un nuovo posto da chiamare casa.
Nuove armi, abilità e numerosi altri gadget ti aiuteranno nel tuo viaggio incerto verso l’ignoto.
I cancelli si stanno aprendo e il sentiero conduce a “Caldera”, una nuova regione nel mondo di Outward che ti aspetta con nuove avventure, pericoli e segreti da esplorare!
Le novità del DLC di Outward “The Three Brothers” sono davvero tante
Le caratteristiche principali del DLC di Outward comprendono le seguenti aggiunte:
- City Building Mechanic: Ricostruisci Sirocco – Bisogna creare un punto di riferimento ad Aurai, aiutando la popolazione a sopravvivere in questo mondo spietato! Con la nuova modalità City Building, si parteciperà alla ricostruzione del campo profughi di una nuova Sirocco.
- Una nuova area: Caldera – Aurai si sta espandendo e Caldera è più di un nuovo nome sulla mappa. Ci aspetteranno nuovi dungeon, missioni e luoghi che faranno gola ad ogni nuovo avventuriero!
- L’albero delle abilità: The Primal Ritualist – Si potrà preparare il campo di battaglia con dei potenti totem per ottenere un vantaggio prima ancora che la mischia abbia inizio!
- Granate e frecce elementali – Si potrà migliorare il nostro arsenale di combattimento con granate e frecce elementali. Ci saranno numerose nuove possibilità per rendere degna una battaglia con attacchi a lungo raggio!
- Awakened Weapons – Queste armi leggendarie non sono facili da ottenere, ma lo sforzo sarà di sicuro ripagato! Gli attributi di queste ultime daranno un vantaggio necessario in situazioni critiche!