Destiny 2 sta riscontrato dei gravi problemi di drop, relativi alla modalità PVP chiamata Stendardo di Ferro. Come riportato nell’analisi precedente, risulta praticamente impossibile ottenere il nuovo fucile a pompa e la mitragliatrice della nuova stagione. Bungie si è subito messa al lavoro per risolvere il bug, anche se come dichiarato nelle ultime ore tramite Twitter, non sembrerebbe così facile mettere mano al problema.
Rimane in auge il precedente consiglio, sfruttare la quest settimanale ottenibile tramite Lord Saladin, con tutti e tre i personaggi dato che questo risulta essere l’unico modo per accaparrarsi le nuove armi. I classici metodi di drop a fine partita o relativi alle taglie giornaliere, sono “fuori uso”.
Destiny 2: Bungie rimanda il fix al mese prossimo?
Essendo un evento a tempo limitato, per essere precisi la sua durata è di una settimana, la software house ha rimandato la risoluzione dei problemi al prossimo evento, previsto per il mese di giugno. Secondo le loro dichiarazioni infatti, durante il secondo appuntamento con lo Stendardo di Ferro, l’ambito fucile a pompa e la mitragliatrice saranno acquistabili presso il vendor dedicato.
Ricordo che mancano pochissimi giorni al day one della Volta di Vetro, il raid che debuttò con il primo capitolo della saga. Siamo molto curioso di vedere i cambiamenti apportati all’incursione e come questa sia stata pensata su Destiny 2. Sei pronto ad affrontarla?
Team is digging on the Iron Banner drops.
Looks like the goal is to get the Shotgun&MG into the vendor/bounty pool by the next Iron Banner.
Until then, hit that quest on all three characters.
I lucked out. Decent roll. pic.twitter.com/yIuFAtoJjK
— dmg04 (@A_dmg04) May 20, 2021