Dopo una settimana di curiosità, è stato finalmente svelato il gioco gratuito che Epic Games Store regala, da oggi e per i prossimi sette giorni: NBA 2K21! Si tratta dell’ultimo capitolo della relativa serie NBA 2K, campione di vendite per gli appassionati di basket e titolo più famoso nel panorama di questo sport.
NBA 2K21 si configura tra quei giochi che presto vedremo in arrivo su Apple Arcade, ma certamente poterlo giocare sullo schermo di un computer ha degli innegabili vantaggi! Grazie a Epic Games Store questo è possibile per tutti, gratuitamente!
Tra interessanti funzionalità online competitive e all’interno della community, questo gioco offre un livello di immersione quasi impareggiabile. Le modalità di gioco prevedono una vasta possibilità di scelta e regalano una storia avvincente anche in termini di narrazione, incredibilmente, per un titolo del genere.
Non solo, NBA 2K21 permette di costruire da zero il proprio giocatore e di vederlo scalare la vetta al successo del mondo del basket, fino alla blasonata NBA. Ovviamente le caratteristiche del gioco non si fermano qui, dato che abbiamo anche la possibilità di creare una squadra di campioni.
Tra sfide di strada in un quartiere che non dorme mai, è anche possibile giocare in sfide 3v3 o 5v5 nel campetto sotto casa, dando anche importanza al vestiario e al branding dei singoli giocatori e delle squadre. Un’esperienza che copre il mondo del basket davvero in ogni suo aspetto.
Impersonando il capo possiamo anche prendere decisioni che andranno a impattare tutti, fino alla lega stessa. NBA 2K21 non lascia davvero nulla al caso ed è un titolo immancabile nella libreria di chi ama la pallacanestro. Al solito, 7 giorni per richiedere la propria copia del gioco gratuito su Epic Games Store, prima che questo lasci il posto a… un altro gioco misterioso! Quelli di Epic sembrano divertirsi a lasciarci con il fiato sospeso.
Godiamoci intanto uno dei trailer di NBA 2K21 e buon gioco a chi ancora non aveva avuto modo di portarselo a casa.
https://youtu.be/QpYH61eJOqE