Il nuovo Pikachu con il cappello da strega
Halloween è oramai alle porte e ovviamente, molti giochi, ci propongono degli eventi speciali. Dopo Overwatch, anche su Pokemon Go arrivano delle skin per i personaggi ( in questo caso i pokémon).
Infatti l’evento del gioco Nintendo per Android e iOS è già iniziato e ci terrà compagnia fino al 2 Novembre. L’evento introduce novità molto interessanti, come i primi pokémon di terza generazione e la skin speciale di Pikachu con il cappello da strega. Anche se si tratta si un evento a tempo determinato, una volta catturato il pokémon rimarrà per sempre nella nostra squadra.
Gli interessati potranno trovarlo nelle aree intensamente urbanizzate e molto spesso in parchi, centri commerciali e nelle piazze dei centri storici. La probabilità di cattura rimane bassa, quindi vi consigliamo di armarvi di: Aromi, Moduli Esca, Bacchelampon e Ultra Ball.
Inoltre, vi ricordiamo, che per tutta la durata dell’evento la quantità di caramelle guadagnate sarà raddoppiata. Non ci resta che augurare a tutti una buona fortuna!