Bungie è in una fase decisiva per il supporto di Destiny 2: ormai la rescissione contrattuale con Activision è acqua passata, e la software house americana ha dimostrato a più riprese di garantire un supporto contenutistico abbastanza soddisfacente al titolo nonostante manchino le spalle salde di un publisher.
Tuttavia, a causa dell’attuale pandemia mondiale da Covid-19, quest’anno non ci saranno espansioni per Destiny 2: The Witch Queen, il DLC la cui data di lancio era inizialmente prevista per il terzo quadrimestre del 2021, è slittato per gli inizi del 2022.
Vuoi immergerti nell’epopea di Bungie? La miglior occasione per farlo è su Instant Gaming: sulla piattaforma di acquisti digitali puoi infatti comprare Destiny 2: Edizione Leggendaria con il 58% di sconto.
Questa edizione contiene, oltre al gioco base, i 3 DLC Forsaken, Shadowkeep e Beyond the Light. A soli €33,53 puoi acquistare tutti i contenuti dell’MMORPG sviluppato dai creatori di Halo.
Destiny 2, un gioco pieno di contenuti
Attualmente, l’avventura della salvaguardia dell’Ultima Città è una delle esperienze con più contenuti sul mercato: vestirai i panni di un Guardiano dotato di poteri che gli sono stati concessi tramite la Luce, ossia una potenza mistica catalizzata dal Viaggiatore.
Lo scopo dell’Avanguardia dei Guardiani è quello di proteggere la razza umana dalle minacce che popolano la galassia: tra le razze di nemici spuntano i Caduti, i Cabal, i Vex e l’Alveare.
Potrai scegliere la tua classe preferita tra Titano, Stregone e Cacciatore, ognuno di queste è dotata di abilità differenti che si adattano allo stile dei giocatori più disparati.
Destiny 2 è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PC e console di nuova generazione. Attualmente, è in corso la Stagione del Tecnosimbionte, il quattordicesimo season pass del gioco.