Watch Dogs: Legion ha da poco ricevuto l’aggiornamento 4.0 il quale ha portato numerose novità sia per quanto riguarda la campagna principale che la modalità multiplayer.
Ma probabilmente la maggior parte dei videogiocatori sono in attesa della patch 4.5 che setterà le performance di Watch Dogs: Legion a 60 fps su Xbox Serie X|S e PlayStation 5. Ma Ubisoft ha deciso di attuare dei cambiamenti alla roadmap iniziale.
Watch Dogs: Legion, quando arriveranno i nuovi contenuti
In un precedente articolo avevamo dato le date di quello che sarebbe dovuto essere il piano d’azione di Ubisoft riguardo ai futuri aggiornamenti, ma ci sono stati dei cambiamenti.
Inizialmente programmata per la fine di maggio, la patch 4.5 arriverà il 1 giugno. Ubisoft ci ha tenuto ad assicurare che questa necessità nasce dalla voglia di dare ai team al lavoro sui diversi contenuti il tempo necessario per creare le migliore esperienza possibile.
Inoltre avranno modo di potersi dedicare alla risoluzione dei bug trovati nell’aggiornamento 4.0. Verrà aggiunta anche Helen, la spia in pensione vista nei primi trailer, la quale sarà un nuovo Operatore.
La patch 4.5, oltre a migliorare le performance sulle console di nuova generazione, permetterà anche il cross-gen play. Vorrà dire che i giocatori Xbox One potranno giocare con utenti Xbox SerieX|S, mentre quelli su PlayStation 4 con quelli PlayStation 5.
Le modalità PvP Estrazione e Invasione, che sarebbero dovuto arrivare a fine di questo mese (maggio 2021), sono state spostate ad agosto per poter garantire un miglior servizio di matchmaking pubblico e privato.
Tra l’altro l’espansione Watch Dogs: Bloodline, in programma per la fine di giugno, è stata spostata ai primi di luglio. Verranno aggiunti i personaggi di Aiden Pierce dal primo capitolo e Wrench di Watch Dogs 2, che potremo usare anche nella campagna principale di Watch Dogs: Legion.
DedSec, check out our updated roadmap — containing new QoL updates, changes based on your feedback, new dates… and a surprise!
Learn more: https://t.co/g4qG8tgtIh pic.twitter.com/xYABcIiWA2
— Watch Dogs: Legion (@watchdogsgame) May 21, 2021