L’attesa e la curiosità sono in costante crescita per quanto riguarda Battlefield 6, l’ultima fatica di DICE si mostrerà ufficialmente nel mese di giugno, ma sono comparsi parecchi leak in questi mesi contenenti immagini e, addirittura da oggi, una buonissima parte del trailer ufficiale è disponibile in rete.
Battlefield 6, il leak del trailer
Grazie alle immagini trapelate in rete, un insider è riuscito a creare un GIF unendo tutti i fotogrammi scovati e confermati da Tom Henderson, uno dei leaker più affidabili, e creando quello che è il vero e proprio trailer del gioco.
Un altro leak invece conferma che il trailer di presentazione durerà all’incirca un minuto e mezzo e che il brano scelto sarà “Run Baby Run” di 2WEI feat. Ali Christenhusz.
Henderson inoltre ha affermato come tutte le informazioni possibili prima dell’annuncio ufficiale siano ormai trapelate, facendo intendere che dovremo solo aspettare pazientemente l’ufficialità da parte di DICE. Se non sei sensibile agli spoiler puoi dare un’occhiata a questa ricostruzione parziale del trailer cliccando qui.
Woke up to even more #BATTLEFIELD leaks. I'd say that we've now seen 80% or so of that trailer as a lot of the scenes leaked are all 5+ secs in length…
I've changed my mind, that trailer is now called "Shitstorm". pic.twitter.com/cWbyh4haoE
— Tom Henderson (@_Tom_Henderson_) May 23, 2021
Visto che, grazie a queste ultime informazioni, molti leak come l’ambientazione moderna e una mappa di gioco, si sono rivelati fondati, è probabile che otterremo conferme anche riguardo i 128 giocatori per mappa e la modalità battle royale.