Halo 3, uno dei più celebri ed apprezzati capitoli della saga di Master Chief, sta per essere aggiornato con un nuovo contenuto. Attraverso l’ottimo lavoro svolto da 343 Industries con Halo: The Master Chief Collection, diversi giocatori hanno potuto mettere mano alle glorie del passato. Già durante lo scorso mese, Halo 3 dopo più di 12 anni, ha introdotto una nuova mappa multiplayer, denominata Waterfall.
La nuova mappa dedicata al comparto PVP, disponibile per il momento solo ed esclusivamente per i beta tester, è conosciuta come Edge. Al più presto dunque, dopo le dovute attenzioni in fase di testing, sarà rilasciata per tutti i giocatori.
Halo 3: quale miglior occasione per tornare
Il first person shooter sviluppato da Bungie, uscì ben 14 anni fa, nel lontano 2007 in esclusiva per Xbox 360. Rimane quasi doveroso sottolineare l’amore per il progetto mostrato da 343 Industries, che nonostante gli sforzi spesi sull’attesissimo Halo Infinite, continua a supportare la Collection con nuovi ed interessanti contenuti.
In attesa del nuovo reveal di Halo Infinite, previsto per l’E3 2021, non vediamo l’ora di poter mettere mano su questo contenuto che proverà ad attenuare le attese della nuova avventura di John-117.
Halo: The Master Chief Collection è disponibile su PC, Xbox One e Xbox Series X/S, oltre ad essere presente sul servizio in abbonamento di Microsoft, l’Xbox Game Pass.