Sono trascorsi oramai quasi due anni da quando Metal Max Xeno: Reborn è stato rilasciato in Giappone. Il videogioco di ruolo creato da Kadokawa Games ti porterà in un mondo in cui l’umanità è sull’orlo dell’estinzione, e dove gli ultimi sopravvissuti cercano di respingere l’invasione delle macchine.
Anche Tokio, la più grande metropoli asiatica, è finita in macerie dopo oltre mezzo secolo di guerra contro il computer madre NOA. Ora tocca a te esplorare quest’immensa landa desolata, e farti strada contro le macchine, per poter dare un futuro alla razza umana.
Metal Max Xeno: Reborn – a caccia di sopravvissuti
Dystokio, è il mondo dove ti troverai ad affrontare epiche battaglie in tempo reale. Prendi il controllo di Talis e vai alla ricerca di altri sopravvissuti che siano disposti a combattere al tuo fianco contro le macchine. All’interno di Metal Max Xeno: Reborn non avrai limiti per quanto riguarda i tuoi spostamenti, potrai andare ovunque vorrai e in qualsiasi momento.
La vera forza, per avanzare nel gioco, sta nel gioco di squadra: unisciti ad altri sopravvissuti e vai a caccia dei nemici con un gruppo composto da 4 membri, più il tuo fedele cane da battaglia. Anche il tuo fedele amico a quattro zampe potrà salire di livello e apprendere nuove abilità. Ricordati solo di nutrirlo per fare in modo che guadagni i punti necessari.
Metal Max Xeno: Reborn finalmente ha una data di uscita anche per l’emisfero occidentale. PQube, ha fatto sapere che il titolo verrà rilasciato nel corso del 2022 per PlayStation 4, Switch e PC, tramite Steam.
Eccoti il trailer ufficiale del gioco qui di seguito: