L’ultima notizia ufficiale riguardo a Fra Cry 6 risale al lontano ottobre 2020 e non si trattava neanche di una bella notizia per noi videogiocatori.
Ubisoft infatti annunciò il rinvio del titolo all’anno fiscale 2021-2022, spostando la data di uscita di Fra Cry 6 da febbraio 2021 a un ormai più probabile marzo-aprile 2022, almeno che la casa francese non ci stupisca all’Ubisoft Connect di questa estate.
Di ufficiale non abbiamo ancora nulla, ma ci possiamo “consolare” con un nuovo leak.
Far Cry 6 e la statuetta di Antòn e Diego Castillo
A quanto pare Ubisoft si sta portando avanti con il lavoro di merchandising di Far Cry 6 e chissà quando potrà essere disponibile.
Grazie a un utente di Reddit, tale u/Quimsix, abbiamo la possibilità di vedere in anteprima la statuetta dei protagonisti di Far Cry 6. Sembrerebbe che faccia parte di quella che sarà un eventuale Collector’s Edition del titolo.
La qualità del prodotto sembra veramente eccellente e ricca di dettagli: sulla pistola tenuta in mano da Diego è anche possibile vedere incisa la scritta “Castillo”.
Un particolare che potrebbe suggerire un aspetto della storia che poi scopriremo quando avremo il gioco in mano, è il fatto che Diego indossi l’uniforme dell’esercito del padre, a differenza dei trailer visti fino ad ora in cui il figlio di Antòn indossava dei vestiti informali.
Per ora le notizie riguardo a Far Cry 6 sono rilasciate con il contagocce. Speriamo che Ubisoft ci sorprenderà nel suo evento Ubisoft Forward durante l’E3 2021 che avrà inizio il 12 giugno.