Se dovessimo stilare una classifica delle software house più importanti del decennio, ci sarebbe sicuramente FromSoftware: dopo aver sfornato perle su perle a cavallo di due gen videoludiche, con la trilogia di Dark Souls, Bloodborne e Sekiro, Hidetaka Miyazaki è pienamente proiettato nel progetto Elden Ring.
Nonostante sia stato annunciato quasi due anni fa, al giorno d’oggi non abbiamo altre news riguardanti questo curioso progetto della software giapponese; i fan di tutto il mondo sono in trepidante attesa, e c’è chi attende le varie conferenze del settore per sperare in qualche notizia ufficiale rilasciata dagli sviluppatori.
Elden Ring, news in arrivo?
A breve, saranno passati 730 giorni dall’annuncio della nuova opera di Miyazaki in collaborazione con George Martin: non abbiamo ancora nessuna notizia ufficiale a riguardo, escludendo il vistissimo trailer d’annuncio rilasciato in occasione dell’ E3 2019.
Tuttavia, qualcosa si sta muovendo da dietro le quinte: rumor sempre più insistenti vedrebbero delle buone nuove relative a Elden Ring in arrivo a breve.
A rincarare la dose ci ha pensato l’utente Omnipotent, sul forum di ResetEra: il leaker ha pubblicato una foto raffigurante Solaire, Micolash e il logo di Elden Ring visti da uno specchietto retrovisore.
Sotto l’immagine, è possibile leggere la dicitura “Gli oggetti nello specchio sono più vicini di quanto sembrano”.
Il post ha subito suscitato l’interesse generale degli appassionati: che Omnipotent, grazie a questo meme, abbia volutamente lasciato intendere che è a conoscenza di qualcosa di cui noi non sappiamo nulla?
Ti ricordiamo, caro lettore, che queste notizie provengono da fonti non ufficiali, pertanto vanno prese con le pinze. Non ci resta che aspettare delucidazioni da parte degli sviluppatori e del publisher.
Quando verrà mostrato Elden Ring? Soltanto il tempo possiede le risposte alle nostre domande: per ora, non c’è nient’altro che possiamo fare in nostro potere, se non attendere notizie ufficiali da parte di Bandai Namco e FromSoftware.