Tra le numerosi fuoriuscite di informazioni riguardanti il mondo del gaming, questa ne batte molte per l’ironia e la persona dalla quale è provenuto lo stesso leak. A quanto pare, il terzo capitolo del gioco di Tony Hawk’s Pro Skater è stato svelato ad un podcast musicale con uno dei gruppi che hanno aiutato nella colonna sonora dello stesso gioco.
Proprio durante uno dei tanti podcast musicali a cui Jess Margera è stato invitato, una delle domande rivolte all’artista è stata “con quali metodi un musicista si guadagna da vivere?”. Jess ha subito risposto che oltre ai tour e singoli vari, l’obiettivo è quello di avere accordi commerciali, tra cui risultano anche singoli per gli stessi videogiochi.
Avendo già avuto esperienze simili con il terzo capitolo di Tony Hawk’s Pro Skater 3, uscito nel 2001, lo stesso Jess si lascia erroneamente sfuggire che probabilmente sarà presente anche nel “prossimo gioco della serie”.
Tony Hawk’s Pro Skater potrebbe essere di nuovo in arrivo?
Già durante l’attesa del remake dei primi due capitoli della serie, altre band, come i The Death Set, hanno fatto qualche precisazione riguardo alcune canzoni presenti nel Tony Hawk’s Pro Skater che vedremo nel 2020, il tutto quando ancora stavamo aspettando nuove info sul remake 1+2 che sarebbero arrivate solo più tardi…
Activision non sembra voler rispondere a “Leak e speculazioni di qualsivoglia tipo”, facendo calare il silenzio sulle numerose domande che il commento di Jess Margera ha creato.
Qui di seguito ecco la parte del podcast dove Jess ha accennato al prossimo titolo del gioco:
La stessa Vicarious Visions, la quale ha elaborato e rimasterizzato i primi due capitoli di Tony Hawk’s Pro skater non ha voluto commentare, oltre al fatto che all’inizio di quest’anno, la compagnia è stata fusa agli studi Blizzard.
Rimaniamo in attesa che maggiori spunti sul futuro della serie vengano trovati, mentre la nostra Sezione Notizie provvederà a riportare ogni possibile annuncio!