Ratchet & Clank: Rift Apart ha da poche ore ricevut0 un nuovo trailer. L’editore Sony Interactive Entertainment e lo sviluppatore Insomniac Games hanno caricato sui loro canali ufficiali, un nuovo video che introduce la storia del gioco.
Il trailer è visionabile qui di seguito:
Possiamo dire che Ratchet & Clank: Rift Apart è la prima vera grande esclusiva per PlayStation 5. Il titolo infatti è tra i primi giochi che sfrutteranno a pieno le potenzialità e le feature della console next-gen di Sony.
Esso infatti supporterà a pieno regime la peculiarità del nuovo SSD M2. di PlayStation 5, sfruttando la velocità di elaborazione dei dati memorizzati, permettendo dei repentini cambi di scena, con squarci temporali che ci porteranno in lungo e in largo per il mondo di gioco.
Ratchet & Clank: Rift Apart, non solo tecnicismi
Il trailer pubblicato ci mostra come i ragazzi di Insomniac Games abbiano dato il giusto peso alla trama del loro ultimo titolo in uscita, non concentrandosi esclusivamente sul lato tecnico.
Infatti in questo nuovo gioco della serie, il viaggio si baserà su due Lombax che dovranno affrontare un misterioso nemico, il quale rivendica il trono di un nuovo impero. Ci saranno enigmi, robot minuscoli e colossali e armi, varie e numerose.
Ratchet e Rivet dovranno affrontare un viaggio interdimensionale, tra mondi che ci risulteranno familiari, ma altrettanti nuovi e mai visti, c0n tempi di caricamento istantanei.
Attendiamo l’uscita di Ratchet & Clank: Rift Apart, prevista l’11 giugno in esclusiva per PlayStation 5, con la speranza che si riescano a trovare nuove scorte di console, in modo da non precludere le vendite di questo nuovo gioco di Insomniac Games.