Si, purtroppo è accaduto di nuovo, Axiom Verge 2 è stato rimandato per una seconda volta. Lo sviluppatore Thomas Happn aveva infatti già rimandato il sequel del primo Axiom Verge; sarebbe dovuto arrivare lo scorso 2020 e dopo il primo rinvio vedere la luce questa primavera. L’ulteriore attesa non sarà però molta: Happ ha già confermato che Axiom Verge 2 arriverà nel terzo quarto di quest’anno.
In ogni caso lo sviluppatore ha parlato con IGN, rassicurando tutti i giocatori che potrebbero rimanere delusi dal secondo rinvio. Nell’intervista Happ afferma che il gioco “sarà migliore grazie al tempo aggiuntivo“, di essere grato ai fan per la pazienza e che “Axiom Verge 2 sarà davvero qui prima che tu te ne accorga”.
Sei preoccupato per il motivo del rinvio? Non dovresti! Stando alle sue parole, lo sviluppatore si è semplicemente preso del tempo in più per evitare burnout e crunch, qualcosa che andrà sicuramente a favore della riuscita finale del suo prodotto.
Non è tutto! A quanto pare Happ condividerà come per il primo capitolo un breve documentario sui retroscena dello sviluppo del gioco per farsi perdonare!
Una breve retrospettiva su Axiom Verge 2
Axiom Verge 2 arriverà su Nintendo Switch e PC tramite Epic Games Store in esclusiva. Ecco la sinossi presente sullo store dei creatori di Fortnite!