“Ah,Yeah! This is happenin’!” come direbbe Sonic nelle sue prime parole in Sonic Adventure per Dreamcast. Finalmente sta succedendo davvero, Sega ha pubblicato ieri un post sui vari canali social che informa i fan di quanto sta per accadere: finalmente dopo un lungo periodo di apparente silenzio, il porcospino blu sembra avere qualche grossa sorpresa per noi in occasione del suo trentesimo compleanno.
Così il Team di Sonic ci fa sapere che domani si terrà un evento in conferenza chiamato Sonic Central. All’interno di questo post viene spiegato che questa rassegna metterà a fuoco i nuovi progetti, le collaborazioni e gli eventi legati alla mascotte principale di Sega e al suo trentesimo anniversario.
Fan di Sonic: puntate la sveglia per le 18:00 di domani
L’evento si terrà interamente online alle 9:00am PT|12:00 ET (quindi alle 18:00 secondo l’orario italiano). Potremo seguire liberamente il Sonic Central attraverso il canale YouTube o il profilo Twitch di Sonic The Hedgehog.
Subito dopo aver pubblicato il post, il Team di Sonic, ha caricato un ulteriore contenuto: un video molto carino in cui Sega ringrazia i fan che sia nei momenti migliori che in quelli difficili non hanno mai deposto la loro speranza e la loro stima nei confronti della loro mascotte.
Chissà come si svolgerà l’evento e se avremo possibilità di vedere le più iconiche band di Sonic esibirsi sul palco come spesso accadde in passato; e chissà se finalmente verranno presentati dei nuovi giochi interessanti. Non ci resta che andare a comprare qualche chili dog e aspettare domani.