Resident Evil Village è l’ultimo capitolo di una delle saghe più famose di Capcom, che ancora oggi attira a sé moltissimi videogiocatori. Resident Evil Village pur avendo ricevuto un’accoglienza davvero ottima da parte della critica, ha destato più di qualche dubbio nei videogiocatori, con diverse polemiche che riguardavano soprattutto l’impianto action del titolo e la longevità generale.
Resident Evil Village è un successo a livello di vendite
Nonostante tutte queste polemiche (alcune di esse davvero sterili), il gioco ha avuto un enorme successo e a testimoniarlo sono i dati di vendita forniti da Capcom. Secondo le ultime notizie fornite dall’azienda infatti, il titolo ha venduto più di 4 milioni di copie fin dal suo rilascio (andando a contare anche le copie digitali).
Sembra quindi che il successo di Resident Evil Village sia appurato e noi non possiamo che esserne davvero felici, dopotutto si tratta di un prodotto che ci ha convinti in pieno. Se vuoi sapere inoltre il nostro parere sul gioco, ti invitiamo a recuperare la nostra recensione.
Ora non ci resta quindi che attendere degli eventuali DLC per il titolo, come è già accaduto con Resident Evil 7, a cui Capcom ha fornito un buon supporto post-lancio. Oltre a questo però cominceremo anche ad aspettare il nono capitolo della saga, che sicuramente sarà sviluppato, dato che andrà a chiudere la trilogia iniziata con Resident Evil 7. Se quindi anche tu sei in attesa di qualsiasi novità riguardante Resident Evil, continua a seguire la nostra sezione notizie!