Lo sviluppatore californiano Psyonix, in collaborazione con la casa automobilistica di auto sportive di lusso McLaren Automotive, ha annunciato che la McLaren 570S tornerà su Rocket League a partire da oggi 27 maggio su tutte le piattaforme.
Il nuovo pacchetto McLaren 570S segna il primo ritorno della 570S da quando Rocket League è diventato un titolo free-to-play e include anche un Adesivo Argento nuovo di zecca per la Macchina. Gli oggetti presenti nel pacchetto sono:
- Macchina McLaren 570S
- Suono Motore Unico
- Adesivo McLaren 570S (Argento)
- Ruote McLaren 570S
- Ruote McLaren 570S (Argento)
- Sfondo Giocatore McLaren I
- Sfondo Giocatore McLaren II
- Sfondo Giocatore McLaren III
Il Pacchetto McLaren 570S sarà disponibile nel Negozio Oggetti per 2000 Crediti e i giocatori che già possiedono la 570S potranno acquistare un Pacchetto Upgrade per 900 Crediti e ottenere l’Adesivo McLaren 570S (Argento), le Ruote McLaren 570S (Argento) e lo Sfondo Giocatore McLaren III.
Il Pacchetto McLaren 570S e il Pacchetto Upgrade saranno disponibili dal 27 maggio al 2 giugno. Inoltre, un avatar dedicato potrà essere riscattato gratuitamente a partire dal 27 maggio.
Per scoprire di più sul Pacchetto McLaren 570S, visita il blog ufficiale.
Disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation5, Xbox One, Xbox Series X\S e PC attraverso Epic Games Store, Rocket League include possibilità di personalizzazione pressoché infinite, una completa modalità stagionale offline, diverse modalità di gioco, match online competitivi e casual, e dei “Mutatori” speciali che permettono al giocatore di cambiare completamente le regole.