L’ultima fatica di Treyarch, Call of Duty Black Ops Cold War, è pronta per essere provata gratuitamente questo fine settimana!
Prova gratuitamente Cold War
Ritorna l’iniziativa del weekend gratuito il titolo di Treyarch, questa volta giustificato da nobili motivi: il 31 maggio, infatti, è il Memorial Day, giorno del quale gli Stati Uniti ricordano i soldati caduti in tutti i conflitti ai quali gli americani hanno preso parte.
La notizia era stata anticipata negli scorsi giorni da GamesRadar: il noto sito aveva fatto affiorare un leak riguardante la campagna pubblicitaria che sarebbe stata usata proprio per l’evento di questo fine settimana.
La notizia non è ancora stata resa ufficiale dagli sviluppatori, ma un tweet del noto @charlieINTEL non lascia spazio ad alcun dubbio!
Black Ops Cold War Free Access is LIVE!
Play MP & Outbreak mode for free from now through June 1. https://t.co/uJeFv8hY9K pic.twitter.com/ZrFbHeSCiQ
— CharlieIntel (@charlieINTEL) May 27, 2021
Non solo multigiocatore!
I weekend gratuiti dei vari titoli di Call of Duty ci hanno abituato all’accesso esclusivo al multigiocatore: questo fine settimana, però, sarà disponibile anche la modalità Outbreak del titolo.
Questa particolare iniziativa era stata proposta anche durante la settimana di lancio del titolo, per incentivare i giocatori a provare questa nuova versione rivista e rivoluzionata del grande classico dei vari Black Ops: la modalità zombie.
Fin dagli albori di World at War, i giocatori hanno imparato ad amare la struttura proposta dagli sviluppatori per questa particolare modalità, che negli anni non ha mai visto reali stravolgimenti, ma una crescita lenta e mai eccessiva.
È arrivato il momento giusto per tutti gli scettici, di provare le corpose e interessanti novità proposte con Outbreak grazie al weekend gratuito. Tanti contenuti e sfide dedicate alla modalità ti aspettano!
Se non sei interessato agli zombi, invece, è l’occasione perfetta per te per poter provare la versione multigiocatore del titolo e approfondire le nuove modalità introdotte con il titolo, come gli scontri o la nuova versione di guerra terrestre.
Se sei interessato a Warzone, invece, il nostro consiglio è di sfruttare questi giorni per portare avanti il livello delle armi che non utilizzi abitualmente, quelle appena uscite, o armi più difficili da utilizzare senza accessori durante le partite, come i vari cecchini, come il nuovo Swiss. I gradi arma, infatti, rimangono i medesimi sia per il Battle Royale che per Cold War!