Man mano che passano i giorni continua a crescere la curiosità nei confronti di quello che sarà il primo grande evento della nuova stagione dello sparatutto in prima persona targato Respawn. Pochi giorni fa avevamo parlato di una possibile data per il Collection Event, sfortunatamente però il nostro dataminer di fiducia ci ha comunicato che a causa di alcune aggiunte al codice di gioco da parte del team di sviluppo il nuovo evento sarà posticipato con ogni probabilità al 29 giugno 2021.
Le cause del posticipo del Collection Event di Apex Legends
Nel caso ti stessi chiedendo quali siano state queste aggiunte che hanno causato il posticipo, qui di seguito troverai tutte le risposte che cerchi. Shrugtal infatti non si occupa solamente delle novità a livello di gameplay ma è ben informato anche su tutto ciò che riguarda i bundle e gli oggetti cosmetici in generale.
Il dataminer di Apex Legends con una serie di tweet ha spiegato che il motivo di questo ritardo è stato l’inserimento improvviso di un set di recolor che ha fatto slittare la rotazione del negozio, le skin in questione saranno le seguenti: la prima è per l’amatissimo R-99 e sarà “Totally Gnarly”, la seconda sarà “Soft Power” di Gibraltar per poi concludere con “Killer B” di Bangalore e la “Blue Giant” per la L-Star.
In aggiunta ai recolor citati poco fa sembra che il team di sviluppo statunitense abbia inserito anche due nuovi bundle chiamati rispettivamente “Old Gold Bundle” e “Heavy Weapons Bundle”, anche questi contribuiranno al posticipo del Collection Event. Sfortunatamente non ci è ancora dato sapere cosa troveremo all’interno dei bundle e tanto meno quale sarà il loro prezzo.