Partono così i test finali di Chivarly 2, lanciato in precedenza con una beta a numero chiuso. La prova aperta a tutti, è disponibile dal 27 maggio su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4 e PlayStation 5. Il tutto avrà luogo fino al 1 giugno con cross-play attivo.
Si parla di un titolo votato al multiplayer online, con la possibilità di passare dalla terza alla prima persona, dove enormi squadre si affrontano a suon di fendenti all’arma bianca e non solo. L’ambientazione è quella tipica medievale, sulla falsa riga di quello che abbiamo visto con il primo capitolo della saga. Castelli, giostre e assedi saranno i protagonisti della nuova avventura.
Chivalry 2: riuscirai a portare in alto la bandiera della tua casata?
In Chivalry 2 sarà possibile scegliere fra quattro diverse classi, ognuna con diverse abilità ed equipaggiamento. Le modalità e le mappe rese disponibile dalla beta, non sono molte, ma offrono un assaggio del nuovo capitolo sviluppato da Torn Banner Studios.
Le fasi più riuscite sembrano essere gli enormi assedi da 64 giocatori, caotici ma alquanto brutali e gratificanti, se schierati dalla parte giusta. Inoltre è possibile provare deathmatch a squadre, una sorta di tutti contro tutti e per quanto riguarda la versione PC, i più leali duelli 1 vs 1.