Se hai apprezzato il primo Aragami, stai sicuramente aspettando con ansia l’uscita del secondo capitolo che, dal poco che abbiamo visto, sembra essere persino più interessante del capostipite e, sicuramente, con un maggior budget e una maggiore cura alle spalle. Se quindi sei tra i giocatori che aspettano con ansia di poter tornare a vestire i panni di un Aragami, ti piacerà sapere che il nuovo trailer del gioco ci ha finalmente dato una data d’uscita specifica.
Dopo essere stato rimandato, quindi, Aragami 2 ha ora un giorno d’uscita designato: il prossimo 17 settembre 2021. per PlayStation 4, PlayStaton 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC. Non ci è dato sapere nulla dell’eventuale versione per Nintendo Switch, ma probabilmente arriverà in un secondo momento (come nel caso del primo capitolo) per via della maggiore ottimizzazione richiesta dalla console.
Una rapida occhiata ad Aragami 2
Tutto questo è stato annunciato con un nuovo trailer, che permette di dare un’occhiata veloce alla storia di Aragami 2, nonché al suo gameplay e alle meccaniche di gioco. Come sempre, la trama ci vedrà impersonare una sorta di Ninja con poteri paranormali, che sembra avere l’obiettivo di sabotare l’invasione di un potente impero.
Il gameplay, invece, è quello di un classico stealth game, dove abbiamo a disposizione un enorme scenario esplorabile e, probabilmente, diverse strade per giungere agli obiettivi. Come sempre, diverse abilità verranno in nostro aiuto, permettendoci di affrontare le varie situazioni con il nostro personalissimo stile di gioco.
In poche parole, Aragami 2 sembra promettere davvero bene, agli appassionati del genere Stealth e a coloro che hanno apprezzato la saga di Dishonored.