Far Cry 6 con la sua grafica mozzafiato e le sue scelte di regia azzeccate è sulla bocca di tutti! Il titolo in uscita il 7 ottobre sta facendo molto parlare di sé. Personalmente non vediamo l’ora di mettere le mani sull’ultimo capitolo targato Ubisoft. Oggi invece, vogliamo deliziarti con succulenti dettagli sull’arsenale disponibile!
Far Cry 6, persino la Macarena è un arma!
Ubisoft ha da poco tenuto un evento di presentazione, in cui abbiamo avuto la possibilità di scoprire al meglio il nuovo e ricco arsenale di armi che il titolo si porterà dietro con la sua uscita.
Partiamo con il dire una cosa: la saga si è sempre contraddistinta per la presenza di massicce quantità di armi selezionabili. Ma con questo capitolo gli sviluppatori sembrano aver fatto il pieno di cose bizzarre.
Al di la della classica Revolver nelle mani dei ribelli, avremo armi come El Pequeno, una specie di minigun costruita utilizzando il motore di una moto, o ancora Supremos, un’arma molto potente che potrà essere utilizzata solo se trasportata nello zaino.
Poi c’è una chicca: un’arma lanciadischi, equipaggiata con un lettore CD che è in grado di riprodurre numerosi dischi, tra cui uno contenente il brano della Macarena.
Una scelta alquanto bizzarra quanto simpatica. Noi ci auguriamo che gli sviluppatori non si perdano troppo per strada mentre arricchiscono il gioco con queste chicche. Far Cry 6 per funzionare necessita di avere sulle spalle una solida trama. Quindi ci auguriamo di non rimanere delusi.
Ovviamente oltre alle armi sarà disponibile anche una vasta scelta di veicoli personalizzabili.
Ti diamo il benvenuto a Yara, un paradiso tropicale congelato nel tempo. Antón Castillo, dittatore di Yara, vuole riportare la sua nazione alla gloria di un tempo. Per farlo è pronto a tutto, insieme al figlio Diego, che segue le sue orme insanguinate. La loro oppressione spietata ha acceso la miccia della rivoluzione.
Combatti contro le truppe di Antón nel più grande mondo di gioco della storia di Far Cry, tra la giungla, le spiagge ed Esperanza, la capitale di Yara