Nintendo Switch Pro sarà la nuova versione dell’amata console Nintendo. Da settimane questo nuovo prototipo è vittima d’ingenti rumor che la vedrebbero spogliata di tutte le sue caratteristiche principali. Oggi vogliamo parlarti di Vandal, un sito spagnolo che si è lasciato scappare qualche dettaglio sulla misteriosa console.
Nintendo Switch Pro, ecco i nuovi dettagli!
Nelle ultime ore, il sito spagnolo Vandal, ha riportato alcuni nuovi dettagli sulla prossima console targata Nintendo. Questi dettagli sembrerebbero essere stati svelati da un produttore di periferiche asiatico di cui ancora non si conosce il nome.
Bada bene, perché si tratta di specifiche molto interessanti! Nintendo Switch Pro, presenterà novità come le porte USB 3.0 che ovviamente saranno presenti sul dock. Vi sarà poi una porta ethernet. Lo stand probabilmente sarà molto più grande della classica Switch. Se dovessimo fare un paragone, probabilmente raggiungerà le dimensioni dello stand dei prodotti Surface di Microsoft.
Non mancherà lo schermo OLED soggetto a rumor da mesi che sostituirà LCD attuale. Uno schermo borderless sembrerebbe il candidato più probabile, in modo da raggiungere gli agognati 7 pollici necessari ad aumentare le dimensioni della macchina.
Vandal ha riportato che la data d’uscita di certo non precederà novembre, nonostante le due sole settimane rimanenti al suo annuncio ufficiale. Come ogni console purtroppo, le scorte rischiano di essere molto limitate al lancio. Il nostro suggerimento rimane quello di preordinare appena sarà possibile!