All’interno del negozio di COD Warzone vengono aggiunti sempre nuovi bundle contenenti progetti arma e skin operatori, ma di tanto in tanto vengono riproposti alcuni bundle rilasciati in tempi passati. Ad oggi il battle royale di Activision conta più di 100 bundle e sembra proprio che i team di sviluppo vogliano continuare a presentare delle novità esclusive ed interessanti. Nel corso di queste ultime settimane sono stati rilasciati anche i bundle dedicati agli operatori per eccellenza, ovvero, Rambo e McClane ed hanno riscontrato un grande successo fra i giocatori.
i 3 bundle inediti di COD Warzone
I bundle che sto per mostrarti sono stati aggiunti soltanto di recente su COD Warzone, ma ho già avuto l’occasione di incontrare qualche operatore con una delle nuove skin proposte. All’interno di ogni bundle è presente una skin operatore e almeno un progetto arma che si abbina ai colori predominanti della skin.
Bundle Ranger Smeraldo 1400 COD points
Il bundle Emerald Ranger appartiene all’universo di Modern Warfare e COD Warzone e sembra essere stato ideato per tutti coloro i quali si immaginano nascosti nel bosco in attesa del passaggio di un mal capitato. Al suo interno è presente una skin epica per SYD, il progetto arma Ombre Boschive e diversi oggetti cosmetici, ma acquistandolo sbloccheremo anche una battuta per l’operatore in questione e una nuova mossa finale che renderà più divertente l’uccisione di un player.
Bundle REATTIVO Furia Stradale 2400 COD points
Il seguente bundle è forse uno dei più interessanti fra quelli che vedrai in questo articolo, in quanto oltre a sbloccare l’acceso ad una skin leggendaria per STITCH sbloccheremo la skin reattiva per uno dei fucili di precisione presenti su Balck Ops Cold War e COD Warzone. Oltre a alla skin e al progetto reattivo però, al suo interno è presente un secondo progetto arma, diversi oggetti cosmetici, un nuovo gesto e una skin esclusiva per un veicolo presente su Cold War.
Bundle Tracciatore Termico 1300 COD points
Questo probabilmente è uno dei bundle meno vantaggiosi, vista la scarsa quantità di contenuti che possiede, ma probabilmente adorerai il progetto arma per il fucile di precisione presente al suo interno. Anche in questo acquistandolo sbloccheremo l’accesso alla skin operatore per BAKER e a diversi oggetti cosmetici come il portafortuna “Segnale IR” e l’emblema “Blocco di Ghiaccio”, ma nulla di più.
Bundle Bonus – Imperatorium 800 COD points
Oltre ai bundle contenenti skin operatore e progetti arma vari, all’interno del negozio di COD Warzone è stato aggiunto un bundle che sbloccherà l’accesso ad un progetto arma che renderà un fucile a canna liscia estremamente letale. Alcuni utenti, leggendo il nome del bundle, hanno sperato fino all’ultimo di poter scendere a Verdansk nelle vesti di un gladiatore, ma per stavolta nessuna skin con elmetto e mantello in stile Impero romano è stata aggiunta al battle royale.
Insomma, ancora una volta il negozio di COD Warzone offre delle skin interessanti ai giocatori del titolo dando la possibilità di scendere a Verdansk 84 con uno stile sempre nuovo, ma stando alle ultime indiscrezioni dei nuovi bundle dovrebbero arrivare prima del rilascio della season 4.