Battlefield 6 è stato annunciato da poco, ma già i primi leak sono usciti fuori ed i rumor piovono da tutti i social. In un oceano di disinformazione, poche figure si dimostrano attendibili ed uno di questi è proprio Tom Henderson!
Questo famoso insider si mostra da sempre su Twitter, comunicando ogni minima novità con i suoi fan, tenendoci sempre aggiornati sul futuro titolo di DICE. Dopo averci aiutato con le immagini del trailer, trapelate proprio grazie al suo profilo, ci da un nuovo incredibile indizio riguardo proprio la versione Alpha del titolo!
L’Alpha di Battlefield 6 uscirà a luglio?
Come condiviso dal profilo di Tom Henderson, sembrerebbe che l’Alpha di Battlefield 6 potrebbe arrivare nel mese di luglio! DICE ha annunciato che il trailer del gioco verrà mostrato ufficialmente proprio nel mese estivo, durante l’evento speciale degli EA Play 2021, allora Tom Henderson ha condiviso un Tweet in cui diceva che l’Alpha di Battlefield 6 potrebbe essere annunciata proprio alla fine della presentazione del trailer!
The #BATTLEFIELD Alpha should be July, with the announcement being made at EA Play. Could be a "Oh and the Battlefield Alpha is available to play right now" type of deal at the end of the event.
— Tom Henderson (@_Tom_Henderson_) May 29, 2021
Questo sarebbe un ottimo colpo di scena, poiché proprio dopo la presentazione del gioco, Tom ha scritto che i programmatori potrebbero dileguarsi con un “oh, l’Alpha di Battlefield è disponibile proprio ora per essere giocata“. Come detto prima, Henderson è ormai un insider affermato ed i suoi leak hanno sempre avuto un grosso affidamento, perciò ci sono altissime probabilità che l’evento finisca esattamente in questo modo.