Resident Evil Village è un successo planetario, tanto che all’attuale il titolo creato da Capcom ha venduto oltre 4 milioni di copie. Se tu sei tra quelli che non lo ha ancora acquistato, oggi ho una buona notizia per te. Infatti l’ultimo capitolo della famosa saga videoludica survival horror creato dalla software house giapponese è in sconto su Amazon.
Resident Evil Village: in sconto su Amazon la versione PlayStation 4
Il nuovo capitolo creato da Capcom è uscito da meno di un mese, ma è già un successo sotto tutti i punti di vista.
Il gioco segue le vicende di Ethan Winters, che dopo un incontro con Chris Redfield, si ritrova in un villaggio in Europa alla ricerca della figlia rapita. Village, al contrario distinguono da sempre questa saga videoludica.
La nuova avventura si svolge a tre anni di distanza dal precedente capitolo. Ethan, Mia e la loro figlia si sono trasferiti in Romania, dove finalmente vivono sereni dopo gli avvenimenti passati. A sconvolgere la loro vita ci pensa Chris Redfield, che si presenta a casa loro rapendo la bambina e fuggendo in un villaggio dell’Europa Orientale. Ethan quindi si troverà a esplorare questo viaggio per ritrovare sua figlia, ma per riuscire nella missione si troverà ad affrontare creature mutanti e lupi mannari, e ad imbattersi in diversi personaggi curiosi.
Se vuoi recuperare questo capitolo oggi hai la possibilità di acquistare la versione per PlayStation 4 su Amazon al prezzo di €52,15. Se vuoi ulteriori informazioni sul videogioco ti consiglio di visitare il sito ufficiale. Inoltre qui sotto ti lascio il trailer ufficiale: