Knockout City è un titolo che sta riscuotendo moltissimo successo e uno dei motivi è la festa di quartiere, un evento proposto da EA che ti permetteva di giocare gratuitamente al titolo per 10 giorni. Questo evento ha contribuito ad aumentare parecchio il numero di giocatori, di questo titolo che non è altro che una sorta di “palla avvelenata”. Purtroppo questa iniziativa è ormai al giunta al termine, ma nonostante questo arrivano comunque buone notizie per chi non ha ancora fatto in tempo a provare il gioco.
Si gioca gratis a Knockout City fino al livello 25!
Block Party is over, but new players to Knockout City can still start brawlin' for free!
If your friends are just joining us, they'll be able to play for free and level up to Street Rank 25 before purchasing the game. That’s also enough game time to teach them to pass the ball. pic.twitter.com/aWjPjKS0ES— Knockout City (@knockoutcity) May 30, 2021
Gli sviluppatori del titolo comunicano infatti che è ancora possibile giocare in maniera gratuita, almeno fino al livello 25. Una volta superata questa soglia bisognerà pagare, per poter continuare a giocare al gioco. Si tratta di un’ottima trovata da parte degli sviluppatori, dato che permetterà a chiunque di provare Knockout City senza alcun limite di tempo e per un buon quantitativo di ore.
Arrivare fino al livello 25 infatti ti permetterà di capire se il titolo fa per te, oppure no. Inoltre la versione gratuita è a tutti gli effetti alla pari del gioco completo, l’unica limitazione che avrai è appunto solo quella data dal livello. Se quindi vuoi provare a fare una partita con qualche amico ti consigliamo di approfittarne (abbiamo anche realizzato una recensione del gioco), anche perché il titolo è disponibile in cross-play su: PlayStation 4/5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC e Nintendo Switch.
Ti ricordiamo infine che Knockout City viene comunque venduto ad un prezzo budget di 20€ e che è attualmente disponibile gratuitamente nell’abbonamento di EA Play (se quindi possiede Xbox Game Pass Ultimate puoi giocarci sia su Xbox che su PC). Inutile aggiungere molto altro, prendi la palla e vai subito a divertirti con i tuoi amici!