Ti abbiamo già parlato molte volte del servizio PlayStation Now offerto da Sony. Si tratta appunto di un servizio ad abbonamento mensile che ti permette di accedere a un catalogo selezionato di giochi.
Anche se non neghiamo che si potrebbe ampliare molto il servizio, vi sono molti titoli tra cui scegliere, sia delle generazioni passate che nuovi. Il problema di questo servizio è dato principalmente dal fatto che essendo di tipo streaming, non sempre si riesce a rispettare i requisiti minimi per usufruirne.
PlayStation Now, annunciati i giochi di giugno!
Come di consueto, tramite PlayStation Blog, Sony ci ha deliziato con la lista dei giochi che prossimamente saranno disponibili agli abbonati. La compagnia nipponica sembrerebbe aver pensato a ogni possibile tipologia di utenti, offrendo una gamma di titoli molto diversi tra loro. Sei curioso vero? Eccoti la lista:
- The Witcher 3: Wild Hunt – GOTY Edition
- Virtua Fighter 5: Ultimate Showdown
- Slay the Spire
- Sonic Mania
- Sonic Forces
- Team Sonic Racing
- Car Mechanic Simulator
Molto apprezzata è anche la decisione di aggiungere ben 3 giochi dedicati a Sonic per celebrare il trentesimo anniversario della serie. In generale però, non possiamo che consigliarti di provare tutti i giochi, si tratta di titoli molto validi. The Witcher 3 per esempio, da solo può impegnare un centinaio di ore per essere terminato dai giocatori.
Se invece cerchi qualcosa di molto più leggero, potresti provare Car Mechanic Simulator che è riuscito a divertire molti player con la sua semplicità e la sua capacità simulativa di non poco conto.