Uno degli ultimi successi della piattaforma streaming Prime Video è senza ombra di dubbio l’adattamento dei fumetti Invincible, il quale ha aumentato a dismisura il numero di fan del brand e soprattutto facendo spopolare il personaggio di Omni-Man.
Il supereroe, dall’innaturale potenza e tremendamente intimidatorio, è presentato come se fosse una controparte violenta di Superman. Oltre a possedere la super forza, un’incredibile velocità, la capacità di volare, il carattere del supereroe è decisamente brutale.
Nel corso degli episodi si può vedere come Omni-Man schiacci la testa di un altro supereroe con le sue sole mani, così come sfrutti il corpo di un altro avversario per distruggere un treno della metropolitana, obliterando chiunque al suo interno.
Cosa ti ricorda tutto ciò?
Esattamente: la stessa brutalità vista in un qualsiasi capitolo di Mortal Kombat.
E sembra pure che il director del gioco, Ed Boon, sia della stessa idea.
That could've worked! 👍 https://t.co/EySccl6CN6
— Ed Boon (@noobde) May 29, 2021
Omni-Man tra i combattenti di Mortal Kombat? Avrebbe potuto funzionare!
Un fan ha recentemente twittato alcune immagini di Omni-Man a Boon su Twitter, con il logo di Mortal Kombat 11.
Boon ha risposto alla fan-art dicendo “avrebbe potuto funzionare!”.
Ciò significa che il director del picchiaduro sembra davvero concordare sul fatto che il supereroe sarebbe stato un ottimo combattente da aggiungere al roster di Mortal Kombat 11 (anche se bisognerebbe ridurre le sue capacità per renderlo un combattimento “alla pari”).
Mentre alcuni pensano che Omni-Man potrebbe stare benissimo tra le fila del picchiaduro supereroistico Injustice, c’è da dire che la forte brutalità del personaggio sarebbe maggiormente associabile a Mortal Kombat.
Infine, mentre molti hanno ipotizzato che Injustice 3 sarà il prossimo gioco di NetherRealm (o magari anche Mortal Kombat 12), ci sono voci che indicano un progetto completamente diverso. Sebbene non sia stato confermato, dei leak sembrano confermare che NetherRealm stia realizzando un gioco di combattimento Marvel.
Attendiamo tutti nuove notizie in merito.