Nel corso degli ultimi anni abbiamo visto più volte come il mondo dei videogiochi e il mondo del cinema possano collaborare e creare dei prodotti unici amati da milioni di utenti, non è sempre stato così ma di recente sono stati realizzati dei progetti di grande valore e che hanno fatto avvicinare moltissime persone ai videogiochi.
Di recente è comparsa nel web un rumor che potrebbe far felici tutti i fan dello sparatutto targato Respawn, Apex Legends. Negli scorsi giorni i ragazzi del team di sviluppo hanno fatto ritorno su Reddit per fare una sorta di Q&A per rispondere alle domande dei fan del gioco. In mezzo alla marea di quesiti uno si è fatto notare più degli altri e chiedeva se nei progetti del team statunitense ci fosse in programma una collaborazione con una piattaforma di streaming come Netflix o Amazon Prime Video.
La risposta del team alla domanda sulla serie animata di Apex Legends
Alla domanda Respawn ha dato una risposta breve ma intensa che lascia presagire che potrebbe esserci qualcosa che ribolle in pentola anche se mancano ancora notizie ufficiali. I ragazzi che si occupano di Apex Legends hanno replicato con un sola emoji con la bocca chiusa con la zip, di conseguenza è lecito pensare che non si siano definiti ancora i dettagli del progetto ma che sicuramente non si debba escludere l’opzione.
Sfortunatamente le nostre informazioni si fermano qua, infatti tutti i piani sono ancora riservati ma terremo un occhio aperto in caso qualche novità trapelasse in rete. Sicuramente una serie dedicata allo sparatutto in prima persona potrebbe essere un’idea davvero interessante vista la quantità massiccia di lore e il legame indissolubile con la saga di Titanfall.