Il nuovo capitolo giapponese di Digimon Story si mostra nuovi dettagli del gioco.
Il nuovo trailer marchiato Bandai Namco inerente a Digimon Story: Cyber Sleuth Hacker’s Memory è stato pubblicato; il video mostra molti dei personaggi che i giocatori incontreranno durante la campagna del gioco e non solo. Nel filmato infatti è possibile vedere anche qualche scena di intermezzo.
In questo trailer viene mostrata ai giocatori un’anteprima di alcuni dei più famosi Digimon. Questi potranno essere catturati durante la battaglia. Sicuramente non si rinuncerà allo stile e alla musica di Digimon Story: Cyber Sleuth.
Digimon Story: Cyber Sleuth Hacker’s Memory dispone di 320 diversi Digimon in totale. La trama del gioco si svolge nello stesso mondo del precedente capitolo,. Qui è stato rubato l’Eden Account di Keisuke. Egli verrà accusato di un reato che non ha commesso e quindi deve entrare a far parte di un gruppo di hacker per capire chi sta rovinando la sua vita.
Il gioco sarà disponibile su PlayStation 4 e PlayStation Vita a partire dal 14 dicembre in Giappone e all’inizio del 2018 in Nord America ed Europa.
Di seguito potete trovare il trailer: