Uscito nel 2019 su smartphone, è innegabile che Mario Kart Tour abbia avuto un grande successo nel mercato smartphone che, come sappiamo, è diventata ormai una buona fetta del mercato gaming attuale.
Nintendo ormai è approdata alla grande in questo mercato, portando non solo questo titolo, ma altri giochi legati al franchise dell’idraulico più famoso del mondo come ad esempio Super Mario Run.
Mario Kart Tour, in cosa consiste il nuovo evento
Il titolo viene costantemente aggiornato da Nintendo che rilascia sempre nuovi update ed eventi, tra cui quest’ultimo denominato Wedding Tour che è stato mostrato dalla stessa casa giapponese con un trailer e con un post sul profilo Twitter ufficiale.
Mario is smartly dressed in a top hat and tuxedo in #MarioKartTour. Mario (Tuxedo) debuts in the Wedding Tour! Also, the new Grand Badwagon kart is here, and it shines like diamonds! pic.twitter.com/YzXsKWMh8W
— Mario Kart Tour (@mariokarttourEN) June 2, 2021
L’evento è disponibile da ora e durerà per le prossime due settimane, dove sarà possibile tra le altre cose giocare alla N64 Royal Raceway, pista che era già presente nel capitolo uscito proprio su Nintendo 64. Inoltre trova conferma la presenza di nuove skin per i veicoli e abiti che ricordano Super Mario Odyssey. Inoltre è presente un abito da cerimonia rinominato Grand Badwagon.
Mario Kart Tour è uscito il 25 settembre 2019 ed è disponibile per Android e IOS.