Warhammer 40000: Darktide è uno dei titoli che ha fatto la sua comparsa per la prima volta nello showcase di Xbox e che si è mostrato con un nuovo gameplay circa 5 mesi fa. Da allora però non si hanno più notizie riguardanti il titolo, che promette di essere un’esperienza molto simile a quella vissuta con Warhammer Vermitide, ma con anche dei punti molto differenti. Arrivano buone notizie per chiunque stesse quindi aspettando novità sul gioco, difatti domani al The Warhammer Skulls Festival, verranno rivelate ulteriori informazioni sul titolo.
👀 Tune in on June 3rd at 6pm BST / 10am PST over on https://t.co/8M8XsmyGMc for the #WarhammerSkulls Showcase 👀 pic.twitter.com/q4wPUavhnS
— Warhammer 40K: Darktide (@Darktide40K) June 2, 2021
Novità in arrivo per Warhammer 40,000: Darktide
Non sappiamo ancora di preciso cosa verrà mostrato, ma è auspicabile pensare ad un nuovo gameplay trailer, magari seguito anche da una data ufficiale di rilascio. Warhammer 40,000: Darktide è ambientato nel futuro al contrario della sua controparte fantasy e propone un gameplay incentrato particolarmente sulle armi da fuoco.
Diversamente da Warhammer Vermintide dovremo utilizzare soprattutto delle bocche da fuoco per farci largo tra i nemici, anche se questo non vuol dire che non saranno comunque presenti delle armi corpo a corpo. Insomma se sei un amante dell’ambientazione di Warhammer o dei giochi cooperativi, ti consigliamo di dare un’occhiata al gioco. Warhammer 40,000: Darktide secondo le uniche informazioni che abbiamo, arriverà nel corso del 2021 per Xbox Series X/S e PC.
Sembra infatti che per il momento non sia prevista alcuna versione destinata al pubblico Sony. Altro importante punto di domanda è da ricercarsi nella sua inclusione nel Game Pass, dato che anche in questo caso non è ancora stato detto nulla a riguardo.
Senz’altro però avere Warhammer 40,000: Darktide all’interno dell’Xbox Game Pass fin dal lancio sarebbe un bel colpaccio, chissà quindi se verrà adottata questa strategia, oppure no. Se quindi vuoi sapere delle informazioni in più sul progetto, ti ricordiamo di seguire l’evento di domani alle 19.00 ora Italiana.