Genshin Impact è un RPG free-to-play sviluppato da miHoYo per PlayStation, Android, iOS, Nintendo Switch e PC. Anche se non è stato rilasciato da molto tempo, il titolo ha ottenuto un successo a dir poco strabiliante. A distanza di sole due settimane dall’uscita ha infatti totalizzato più di 100 milioni di dollari. Gli sviluppatori sono quindi più che mai intenzionati ad aggiornare il titolo.
Genshin Impact: in arrivo su Epic Games Store!
Oggi ti rendiamo partecipe di una grandissima notizia, Epic Games Store, il noto store di Epic Games, si prepara a ricevere Genshin Impact per il 9 giugno. Il titolo era stato reso disponibile su PC da settembre, attraverso il sito dell’azienda. La novità sta nel fatto che nemmeno Steam è mai riuscito ad accaparrarsi il gioco in esclusiva, si preannuncia una grande conquista per Epic Games.
Se proprio hai fretta di mettere le mani sul titolo, sappi che già da oggi è possibile aggiungerlo alla tua lista dei desideri dello store. La versione Epic Games inoltre, offre la possibilità di giocare in cross platform con i player delle versioni Android, iOS e PlayStation.
miHoYo dal 9 giugno, ha inoltre garantito uno speciale bonus di gioco a chiunque inserisca il codice riscattabile “GenshinEpic”. Un lancio con i fiocchi che ci lascia ben sperare per il futuro del titolo.
Due viaggiatori da un altro mondo, fratello e sorella, giungono a Teyvat. All’arrivo rimangono bloccati e separati l’uno dall’altro. Nei panni di uno dei due inizierai il tuo viaggio alla ricerca dei Sette, gli dèi degli elementi, per trovare risposte.
Il tuo viaggio ti porterà a incontrare nemici spietati e diabolici rompicapo, ma potrai contare su oltre 30 alleati giocabili per personalizzare la tua squadra con un massimo di quattro membri, così da sfruttare il potere degli elementi per superare qualsiasi ostacolo.