PixelOpus è lo sviluppatore che sta dietro la creazione di Concrete Genie. Questo gioco è finito tra i titoli gratuiti del PlayStation Plus dello scorso febbraio. Secondo le ultime informazioni, gli sviluppatori californiani starebbero cercando nuovi profili da aggiungere al proprio team per il loro prossimo progetto videoludico.
PixelOpus e Sony Pictures Animation: nuovo progetto per PlayStation 5
Lo studio di sviluppo californiano sta cercando nuovi profili da aggiungere al proprio team. I profili richiesti sono quelli di un programmatore grafico e di un programmatore di motori senior, per lavorare a un nuovo titolo destinato a PlayStation 5.
Entrambi gli annunci fanno capire che il nuovo videogioco verrà sviluppato con Unreal Engine 5 e in collaborazione con lo studio Sony Pictures Animation, il quale ha lavorato alla creazione di Spider-Man: Into the Spider-Verse.
Ecco di seguito una panoramica degli annunci di lavoro:
- Programmatore Grafico:
Il team di sviluppo fa sapere che il candidato ideale dovrà contribuire al processo di sviluppo affrontando l’innovazione del rendering. Inoltre, il candidato lavorerà in collaborazione con Sony Pictures Animation. Il programmatore grafico, si occuperà tra le altre cose della programmazione del motore grafico di gioco per PlayStation 5, lavorando con Unreal Engine 5.
- Programmatore Motore Senior:
Il team di sviluppo sta cercando un programmatore di motori senior con una grande competenza nella progettazione, implementazione e modifiche delle funzioni di runtime. Il candidato dovrà essere in grado di utilizzare le tecnologie del motore di PixelOpus e di Unreal Engine 5, lavorando a stretto contatto con lo studio di Sony Pictures Animation.
Se vuoi tenerti aggiornato sull’argomento ti consiglio di seguire il canale ufficiale di Twitter di Pixelopus.