Finalmente la Grande N ha rivelato la data e l’orario del suo evento, l’ormai riuscitissimo format del Nintendo Direct, per l’E3 2021, il quale si focalizzerà sui software, ovvero i giochi, strizzando così l’occhio alle indiscrezioni che vorrebbero domani la presentazione della Switch Pro, “sostenuti” anche da rumor sui preorder della console ibrida.
Nintendo Direct: data e orario dell’evento
La conferenza si terrà martedì 15 giugno alle 18:00 ore italiane, come riportato dal profilo Twitter di Nintendo of Europe.
L’appuntamento avrà una durata di 40 minuti (breve, ma speriamo intenso) e come detto sopra sarà focalizzato interamente sui videogiochi, la maggior parte dei quali verranno rilasciati nell’anno in corso. Ciò significa che verranno presentati anche titoli che usciranno il prossimo anno: che sia la volta buona che sapremo di più riguardo a The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 o Bayonetta 3, le cui tracce si sono perse da quando venne mostrato il teaser di annuncio nel 2017?
Subito dopo il termine dell’evento si svolgerà il Threehouse della durata di tre ore, il quale si focalizzerà sull’approfondimento e gameplay dei giochi presentati nel corso del Direct.
Immediately after the #NintendoDirect, continue watching for roughly 3 hours of deep dives on gameplay for a handful of #NintendoSwitch games in Nintendo Treehouse: Live.
— Nintendo of Europe (@NintendoEurope) June 2, 2021
Quello che sarà non possiamo ancora saperlo, ma sicuramente noi di iCrewPlay saremo puntuali nel seguire l’evento e riportati tutte le novità che verranno mostrate!