Quando stavano sviluppando il primo Dying Light, Techland aveva molti dubbi riguardo la produzione del gioco.
Nonostante questo però il titolo è andato molto bene, tanto che all’E3 2019 è stato mostrato un gameplay di Dying Light 2, sequel del primo capitolo.
Nel caso non avessi ancora preordinato il nuovo titolo degli sviluppatori polacchi, su Instant Gaming è presente un’offerta che potrebbe fare al caso tuo: con uno sconto del 41%, puoi prenotare Dying Light 2 per PC a soli €41,49. Un prezzo sicuramente invitante, soprattutto per i giocatori che volessero approfittare dei bonus pre-order.
Dying Light 2, il nuovo survival horror di Techland
Nonostante le difficoltà, il primo progetto di Techland riuscì comunque a lasciare il segno: il loro coraggio è stato ampiamente ripagato con il successo di Dying Light, anche se contemporaneamente non si può negare il fatto che inserire una meccanica completamente estranea al survival game come il parkour è stata una scelta tanto audace quanto rischiosa.
Più di 20 anni fa, a Harran, la civiltà ha combattuto il virus e ha perso. Ora la Città, uno degli ultimi grandi insediamenti umani, è dilaniata dal conflitto. La civiltà è precipitata di nuovo in un oscuro Medioevo. Ma la speranza non muore.
Impersona i panni di un viandante che ha il potere di cambiare il destino della Città. Ma le tue eccezionali abilità hanno un prezzo. Tormentato da ricordi che non riesci a decifrare, parti per scoprire la verità… e ti ritrovi in una zona di guerra.
Affina le tue abilità: per fare amicizie e sconfiggere i nemici avrai bisogno sia di cervello che di muscoli. Svela gli oscuri segreti custoditi da chi detiene il potere, scegli con chi allearti e decidi il tuo destino. Ma dovunque ti portino le tue azioni, c’è una cosa che non puoi mai dimenticare: devi restare umano.
Dying Light 2 è in arrivo il 7 dicembre per PlayStation 4, Xbox One, PC e console di nuova generazione.