È stato annunciato Death Mark per Nintendo Switch.
Experience ha annunciato la pubblicazione di Death Mark, il suo horror adventure, sia su PlayStation4 che su Nintendo Switch.
Entrambe le versioni avranno una grafica ad alta risoluzione, episodi aggiuntivi e una galleria eventi. Il gioco, al momento, verrà pubblicato in primavera solo in Giappone. La percentuale di progresso è intorno all’80%, quindi siamo prossimi al suo completamento.
Coloro che possiedono il “marchio” moriranno. Nella città H della metropolitana di Tokyo, le voci cominciano a echeggiare… un caso di morte sospetta a seguito del marchio è avvenuto. Questo segno è stato inciso sul corpo delle vittime.
La causa del marchio è incerta e a riguardo vi sono solo leggende, come ad esempio il fatto che esso sia il risultato di un incontro fantasma. O forse è una maledizione? Un giorno, tutti coloro che hanno il temuto segno, vengono invitati in una dimora. E tu sei tra quelle persone.
“Benvenuti a Kujou Mansion”
Chi vi saluterà sarà una bella bambola parlante. La bambina comincia tranquillamente a parlare: “Tu morirai se rimani con questo”… “ma questo non significa che non esista un modo per essere salvati”.
Scopriamo insieme in quali meandri del mistero ci condurrà questo gioco!