Warhammer: Vermintide 2 si aggiorna e questa volta, a sorpresa, rilascia il terzo DLC che comprende una nuova carriera per la classe di kerillian: la Sorella della Spina!
La nuova carriera comprende due nuove armi a distanza davvero uniche: un giavellotto ed un bastone intrinseco di magia silvana, entrambe con le proprie meccaniche e potenzialità!
Con il giavellotto avremo una riserva infinita di munizioni che potremo richiamare ogni volta che saremo a secco, inoltre potremo utilizzarlo anche come arma corpo-a-corpo, causando ingenti danni ad élite e mostri. Il bastone silvano, invece, ci fornirà enorme supporto a distanza e potremo incanalare il potere verso un nemico alla volta, il quale rimarrà inerme a mezz’aria per una certa durata, ma abbastanza per prenderle da ogni giocatore!
Senza ulteriori indugi, ecco il trailer di Warhammer: Vermintide 2 per la Sorella della Spina:
La nuova carriera di Kerillian entra nel roster di Warhammer: Vermintide 2
Imbevuta del potere silvano della foresta antica, la Sorella della Spina usa il suo potere per preservare l’equilibrio e sicurezza della stessa foresta, vittima anche lei dell’End Times.
Grazie al vasto arsenale già presente nel gioco, oltre a quello nuovo ottenibile tramite il DLC, avremo a disposizioni numerosi possibilità di creare la combinazione vincente per questa nuova carriera magica di Kerillian.
L’intera carriera è incentrata sul supporto, la rigenerazione della salute e la gestione della folla, il tutto senza risparmiarsi sui danni da sanguinamento causate appunto dal suo potere di evocare muri di spine per bloccare e danneggiare il nemico!
Fresca fresca di aggiornamento, la nuova Sorella della Spina è in grado di contrastare persino da sola le insidie delle Desolazioni del Chaos, espansione gratuita di Warhammer: Vermintide 2, creando opportunità, finestre di danno e supportando l’intero gruppo di giocatori.
Per i più fanatici del meta, invece, lo stesso giocatore Royale w/ Cheese ha già elaborato alcune combinazioni abbastanza interessanti per la nuova carriera. Ovviamente tutto è mutevole siccome il DLC è stato appena rilasciato, ma siamo sicuro che col tempo spunteranno sempre più possibilità… soprattutto mentre aspettiamo ulteriori notizie per le future espansioni!