Electronic Arts ha annunciato che Need for Speed Hot Pursuit Remastered sarà incluso nei cataloghi di Xbox Game Pass e EA Play a partire dal prossimo 24 giugno. Gli abbonati potranno quindi scaricare gratuitamente la versione rimasterizzata del gioco lanciato originariamente nel 2010 e che è tornato lo scorso anno proprio in questa edizione.
Need for Speed Hot Pursuit Remastered, il ritorno di un classico
La rimasterizzazione è stata sviluppata da Stellar Entertainment, che aveva già svolto un lavoro simile con Burnout Paradise Remastered. Rispetto al titolo originale, Need for Speed Hot Pursuit Remastered include tutti i contenuti post-lancio, nuovi obiettivi e trofei, colori per le auto, una modalità foto aggiornata e in generale un incremento a livello visivo e tecnico dell’intera produzione.
Ti ricordo che EA Play è un servizio in abbonamento fornito da Electronic Arts che, al pagamento di una cifra mensile, permette di scegliere tra un vasto catalogo di giochi di sua produzione. Se sei abbonato a Xbox Game Pass Ultimate, i prodotti EA Play sono già inclusi nel tuo abbonamento senza alcun costo aggiuntivo. La piattaforma è comunque disponibile anche su console PlayStation.
Tra le aggiunte di maggio su EA Play figurano titoli del calibro di FIFA 21 e il nuovo gioco multiplayer Knockout City.