Marvel’s Spider-Man è un’avventura dinamica sviluppato da Insomniac Games e distribuito da Sony Interactive Entertainment in esclusiva per PlayStation 4.
Questo videogioco racconta una nuova storia di Peter Parker, e il suo nuovo costume, legato al fumetto Spider-Geddon. Il grande successo di questo titolo videoludico ha dato vita anche a una serie di fumetti dal titolo Marvel’s Spider-Man: City at War che riprende le vicende del gioco.
Nel mentre Peter lavora anche come assistente di ricerca nel laboratorio dello scienziato e inventore Otto Octavius. Peter dopo aver risolto un caso piuttosto scomodo, sconfiggendo il pericoloso criminale Wilson Fisk, comincia ad indagare su alcune attività piuttosto sospette che riguardano un’organizzazione di criminali cinesi mascherati, conosciuti come i “Demoni”.
Avanzando nella storia, Peter si ritrova ad affrontare molti nemici che si alleano per mettere fine a Spider-Man, e si rende conto di quanto il male possa essere più vicino di quanto in realtà si possa pensare. La storia del videogioco è un prequel della serie di fumetti Spider-Geddon.
Marvel’s Spider-Man presenta vari sistemi di combattimento come quello aereo, i riflessi dati dal “senso di ragno”, il lancia ragnatele e le mosse finali. E’ possibile spintonare i nemici fuori dagli edifici, legarli alle pareti con le ragnatele e prenderli a calci e pugni destreggiandosi in tante acrobazie.
Marvel’s Spider-Man a metà prezzo su Amazon
Mentre Spider-Man Miles Moralesè in cima alle classifiche di vendite nel Regno Unito, Marvel’s Spider-Man continua a essere in super offerta su Amazon. Se ti sei perso questo titolo, oggi lo puoi acquistare sul famoso E-commerce statunitense per soli €19,97.
Se vuoi ulteriori informazioni sul titolo puoi visitare il sito ufficiale, inoltre qui sotto puoi goderti il trailer ufficiale: