Durante gli eventi dell’E3 2021 è stato annunciato Trifox, un titolo sviluppato da Glowfish Interactive e pubblicato da Big Sugar (quest’ultima nota per avere pubblicato titoli quali Unto The End e Valfaris). Si tratta di un gioco action-adventure che sarà rilaciato su PC (tramite Stream), PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S/X e Nintendo Switch.
Nonostante non si sappia ancora la data di uscita ufficiale del gioco, alcune informazioni e alcuni video sono stati pubblicati sulla pagina Steam ufficiale, nella quale figura il primo quadrimestre del 2022 come possibile data di rilascio. Sempre dalla stessa pagina Steam è possibile scaricare una demo gratuita per provare il gioco con l’argo anticipo prima dell’uscita della versione definitiva.
Trifox si presenta come un’avventura d’azione che ci mette contro grandi orde di nemici, boss fight ed esplorazione. Dovremo scegliere per il nostro personaggio una classe tra le tre disponibili (Engineer, Warrior e Mage), ognuna delle quali avrà delle abilità e delle armi uniche. Il nostro Trifox potrà scegliere anche di combinare le caratteristiche delle classi sopra elencate per essere in grado sia di lanciare incantesimi, sia di usare una mitragliatrice e toccherà a noi guidarlo attraverso una main quest che lo vedrà alle prese con la ricostruzione della propria casa, devastata dopo una temibile invasione. Dovrà quindi viaggiare in ben quattro mondi pieni zeppi di nemici, elementi platform e boss.
Nel caso fossi curioso, qui sotto trovi il trailer del gioco mostrato durante l’E3 2021.