Come di consueto, anche quest’anno PC Gamer parteciperà all’E3 con il suo PC Gaming Show, evento in cui vengono diffuse nuove informazioni sui titoli in arrivo per PC, senza per questo disdegnare la presenza di annunci completamente inediti.
PC Gamer ha appena confermato che il PC Gaming Show avrà luogo il 13 giugno alle 23:30 (ora italiana) e che sarà possibile seguire l’evento su Twitch, YouTube, Facebook, Steam e Twitter.
Cosa aspettarsi dal PC Gaming Show 2021?
La diretta avrà una durata di circa 90 minuti, e includerà la presenza di nuovi video, annunci ed interviste. Alcuni dei titoli che saranno presenti con certezza sono Naraka Bladepoint, Dying Light 2 (di cui Techland fornirà un approfondimento sul protagonista Aiden), Hello Neighbor 2 (di cui si vedrà il nuovo gameplay) e molto altro.
Non mancheranno poi informazioni sui piani futuri relativi al franchise Orcs Must Die!, un “grosso” annuncio riguardante Humankind, e “un messaggio di Valve riguardante Steam”, molto probabilmente legato alla tanto vociferata console portatile.
Saranno inoltre presenti alcuni giochi non ancora annunciati da parte di Shiro Games (autori di Northgard) ed un nuovo titolo sviluppato da tinyBuild.
Ricordiamo infine che l’E3 comincerà il 12 giugno e durerà fino al 15, e vanterà la presenza di publisher del calibro di Microsoft, Bethesda, Nintendo, Capcom, Ubisoft e molti altri. Qui puoi vedere la lista completa degli eventi in programma.