Phantasy Star Online 2: New Genesis è un titolo di cui ti abbiamo già discusso in diversi articoli e finalmente dopo diversi giorni di attesa, il gioco è diventato finalmente disponibile. Inoltre nella giornata di oggi era prevista anche la consueta manutenzione dei server, che fortunatamente è stata posticipata di qualche giorno proprio per non andare a disturbare troppo il rilascio del gioco fissato per la giornata odierna.
Phantasy Star Online 2: New Genesis è finalmente disponibile
Phantasy Star Online 2: New Genesis ha quindi finalmente fatto il suo debutto e anche se non sembra, è una giornata davvero importante per il mondo videoludico. Da diverso tempo infatti gli MMORPG avevano subito un brusco stop e nessun nuovo prodotto di questo tipo aveva fatto la sua comparsa.
Diciamo che chi voleva giocare ad un MMORPG aveva le stesse identiche opzioni, ormai da anni. L’avvento quindi di New Genesis, ha dato inizio a quella che sarà una grande carrellata di MMORPG in arrivo quest’anno, tra cui possiamo citare New World e Swords of Legends Online.
Tornando a Phantasy Star Online 2: New Genesis però, ti ricordiamo che se vuoi dare una possibilità al gioco ti converrebbe farlo proprio in questi primi giorni, dato che il momento migliore per iniziare un MMO, è proprio all’inizio del suo stadio vitale. Inoltre quasi sicuramente in questi primi giorni, il gioco sarà subissato di eventi per celebrare il lancio.
Ti ricordiamo anche che Phantasy Star Online 2: New Genesis è gratuito, quindi non ti costa davvero nulla dargli una possibilità! Il titolo è attualmente disponibile su Xbox One, Xbox Series X/S e PC (il gioco è inoltre cross-platform). Purtroppo per il momento non è ancora disponibile la versione PlayStation 4 del titolo qui in Europa, ma è possibile che in futuro possa diventare giocabile anche qui.