La settimana dell’E3 2021 ha ormai avuto inizio, e mentre aspettiamo il fine settimana per assistere alle conferenze e agli eventi più attesi di tutto l’anno (trovi qui il calendario in costante aggiornamento), leak e rumor di numerosi insider non fanno che susseguirsi e alimentare le speranze dei videogiocatori. Stavolta a essere sotto i riflettori è Halo Infinite, attesa esclusiva Xbox targata 343 Industries.
Il rinvio di Halo Infinite dopo una discussa presentazione avvenuta lo scorso anno è stato un duro colpo per i giocatori affezionati alle console targate Microsoft, che speravano di mettere le mani sulla nuova avventura di Master Chief già al lancio delle nuove Xbox Series X e S (per quanto il titolo approderà anche su Xbox One). Negli ultimi mesi si è parlato di particamente ogni aspetto legato al gioco, da problemi produttivi, crunch e cut content, fino a notizie decisamente più piacevoli per i giocatori come l’arrivo di un’imminente beta multiplayer!
Ed è proprio questo contenuto, che anticiperà un possibile lancio a settembre 2021, a essere al centro dei leak odierni da parte di alcuni insider del mondo Microsoft. Pare infatti che nel Microsoft Store siano attualmetne presenti alcuni contenuti non visibili ai giocatori che vengono indicati come Halo Infinite Multiplayer e la cui data è indicata come 13 giugno:
Halo Infinite Multiplayer Insider – June 13, 2021 pic.twitter.com/dppRpWhy6A
— CJ (@Influence_CG) June 8, 2021
Fake o realtà? Non possiamo ancora saperlo con certezza, ma a dirla tutta ci sarebbe ben poco da dubitare, negli ultimi mesi Microsoft si è rivelata costantemente capace di impressionare il pubblico con annunci e sorprese sensazionali, il 13 giugno andrà in onda l’evento che vedrà Xbox e Bethesda unite e non sarebbe così strano se, per tamponare il clamore del rinvio, non venisse annunciata ufficialmente questa beta con lancio immediato a fine evento.
Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su Halo Infinite e su tutte le ultime novità in arrivo dall’E3 2021!