Demon Throttle è il nuovo titolo targato Devolver Digital Games. La compagnia in questione, famosa nell’ambito delle indie, ha portato avanti giochi di successo e non, fra i quali possiamo non dimenticare Fall Guys, Enter the Gungeon e Sludge Life, di cui puoi trovare la mia recensione sul nostro sito.
Gli ultimi anni sono stati marcati da una crescita esponenziale verso l’ambito videoludico digitale, infatti sempre più compagnie si sono indirizzate verso delle pubblicazioni incentrate esclusivamente agli eShop online, abolendo sempre di più la vendita materiale. Oggi invece ti riporto una notizia fuori dagli schemi, proprio come l’azienda in questione.
Demon Throttle uscirà solo in edizione fisica
Il futuro Demon Throttle non è ancora stato esposto né introdotto ufficialmente, infatti le informazioni riguardanti il titolo in questione sono pari a zero. Di recente però un leaker ha condiviso sul suo profilo ufficiale di Twitter un post abbastanza curioso.
Wario64, nome utente dell’insider, ha allegato al post una foto con una descrizione che lascia poco spazio all’immaginazione, infatti ha così scritto: “Devolver Digital mi ha accidentalmente inviato via fax questa immagine con il nome del file “physicalonlygame.srg” (gioco esclusivamente fisico) e mi ha pregato di non twittarla. #sponsoredleak“.
Devolver accidentally faxed me this image with the file name ‘physicalonlygame.srg’ and begged me not to tweet it. #sponsoredleak pic.twitter.com/ppYCWEijdg
— Wario64 (@Wario64) June 9, 2021
Devolver Digital è un’azienda conosciuta sia per le sue trovate fuori dagli schemi, che per la loro passione per il trolling. Sicuramente è strano che un’azienda così famosa commetta un tale errore di distrazione, ma allo stesso tempo parliamo di una compagnia che pubblicizza spesso i suoi contenuti tramite mosse di marketing irriverenti.
L’hashtag utilizzato dal leaker è la ciliegina sulla torta che mancava al completamento dell’annuncio, che sia un chiaro indizio della totale approvazione da parte di Devolver Digital? Nella foto condivisa possiamo notare la copia fisica con l’artwork di copertina ed al suo fianco quello che sembra essere un manuale o un libretto allegato al gioco stesso.