Ed eccoci di nuovo qui a parlare di Hot Wheels Unleashed, il racing game di Milestone e Mattel che ci mette alla prova facendoci scendere in pista a bordo dei famosissimi modellini di automobili con cui siamo cresciuti quando eravamo piccoli.
Dopo aver mostrato i circuiti del Grattacielo e del College Campus, ecco che il gioco ci rivela un nuovo tracciato: quello dello Skatepark.
In quest’ultimo verremo catapultati, per l’appunto in una pista costruita in un vero e proprio Skatepark, personalizzato con molteplici graffiti e ricco di piattaforme legnose. Ciò che balza all’occhio è un inquietante T-Rex che di certo non ci darà vita facile.
Nuova pista e nuovi veicoli per Hot Wheels Unleashed
Ovviamente, la caratteristica fondamentale di Hot Wheels Unleashed non è solamente quella di poter gareggiare in spericolati tracciati a bordo delle piccole macchine che sfidano le leggi della gravità e schizzano a tutta velocità per contendersi il primo posto, ma anche quella di poter creare a proprio piacimento dei tracciati unici e personalizzati.
L’area dello Skatepark è l’ideale per questa opzione, in quanto a differenza delle precedenti location in cui i vincoli erano composti da pareti o mobili, qui lo spazio a disposizione è a dir poco enorme. Si potranno sfruttare rampe, travi e ringhiere per creare la nostra personale pista e divertirci nel migliore dei modi.
Grazie al trailer abbiamo modo di poter vedere sette nuovi veicoli degli oltre 60 disponibili al momento del lancio di Hot Wheels Unleashed.
Le nuove auto sono Bad to the Blade, Hot Wheels High, Veloci-Racer, Solid Muscle, Tur-Bone Charged, Roller Toaster e Time Attaxi.
Ti ricordo che Hot Wheels Unleashed uscirà per PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC tramite servizio Steam il 30 settembre.