Durante il Summer Game Fest 2021 ne stanno succedendo davvero delle belle! Dopo annunci del calibro di Metal Slug Tactics e Death Stranding Director’s Cut, a prendere la parola è Shuei Yoshida, capo della divisione PlayStation Indies (formatasi di recente tra l’altro) che ha annunciato una nuova piccola avventura in esclusiva per le console di casa Sony: si tratta di Chicory: A Colorful Tale!
Il titolo aveva già fatto la sua comparsa sul PlayStation Store da qualche giorno, ma la data di lancio è rimasta un mistero praticamente fino ad ora, in concomitanza col nuovo trailer infatti è già stato reso disponibile al download al prezzo di 19,99 € sia in versione PlayStation 4 che PlayStation 5.
Il titolo edito da Last Chance Media sembra puntare molto su una direzione artistica colorata e fiabesca, con una storia definita “pittoresca” in cui la protagonista Chicory dovrà utilizzare i suoi magici poteri da artista per ricolorare il mondo di gioco! Chicory: A Colorful Tale potrà essere giocato anche in co-op sia locale (un ottimo titolo da giocare anche in compagnia dei piiù piccoli gamer in erba) che in multiplayer online!
Continua a seguirci per rimanere aggiornato su tutte le novità provenienti dall’E3 2021!