Tra i vari trailer che si sono susseguiti durante il Summer Game Fest, abbiamo potuto dare uno sguardo al nuovo look di due eroi di Overwatch 2: Baptiste e Sombra. In un brevissimo video, abbiamo infatti ammirato il nuovo stile dei due personaggi, che come gli altri avranno un cambiamento estetico.
Baptiste ha un look molto simile a quello precedente, ma con un’armatura più dettagliata e con dei colori che richiamano molto più da vicino la professione medica. Il “tema” dell’eroe viene quindi enfatizzato maggiormente, allontanandosi dalla colorazione troppo accesa vista nel primo capitolo.
Sombra, invece, ha un design molto vicino a quello visto nel capostipite, mantenendo lo stesso colore viola dei vestiti, i circuiti per tutto il corpo e le classiche forme asimmetriche che la caratterizzano. Troviamo anche alcuni dettagli extra, per esempio delle placche metalliche sui piedi, che rendono il completo generalmente più bello da vedere.
Considerando le precedenti rivelazioni, il trailer e questo nuovo video, possiamo aspettarci altri cambiamenti a tutti gli eroi di Overwatch che, in modo maggiore o minore, verranno modificati per diventare più accattivanti e dettagliati.
In pratica, faranno un vero e proprio salto generazionale: nel video sentiamo chiaramente di come la nuova tecnologia nelle mai del team permetta di creare dei modelli migliori, con capelli e abiti più dettagliati di prima.
https://www.youtube.com/watch?v=kFMAkkw2v-I