Assassin’s Creed Valhalla è stato pubblicato da diversi mesi e ha raccolto dei feedback abbastanza positivi sia dai veterani della saga che dai neofiti: l’avventura di Eivor trova il giusto equilibrio nella struttura RPG, rendendolo il titolo migliore del franchise da quando la strada dei GDR è stata intrapresa con Origins e Odyssey. In separata sede, puoi leggere la nostra recensione sul nuovo titolo della celebre saga sviluppata da Ubisoft.
Assassin’s Creed Valhalla, il costume di Basim è disponibile al download
Il momento che molti fan del gioco aspettavano è finalmente arrivato: da oggi, è possibile equipaggiare gratuitamente le vesti di Basim, l’orientale Maestro degli Occulti che ha incrociato il suo destino con il carismatico Eivor.
Per ottenere il costume, ti basterà accedere all’Ubisoft Connect tramite il menù principale di AC Valhalla: una volta che avrai riscattato l’apposita ricompensa, troverai le vesti nelle trasmogrificazione del busto. Ciò significa che potrai equipaggiare qualsiasi pezzo d’armatura vorrai, ma l’aspetto resterà quello dei vestiti di Basim. Una feature davvero comoda per equipaggiare l’armamento migliore senza dover necessariamente rinunciare all’estetica.
Nuovi contenuti sono in arrivo su AC Valhalla, pertanto ti chiediamo, caro lettore, di restare sintonizzato per non perderti le buone nuove riguardanti questo apprezzatissimo capitolo del celebre franchise. In separata sede, puoi consultare la roadmap completa del supporto post-lancio del titolo.
Assassin’s Creed Valhalla è disponibile sugli scaffali di tutto il mondo dal 10 novembre 2020, sia su PlayStation 5 e Xbox Series X/S che per current gen.